Chi sono

Dott.ssa Olga R. Plana Ruiz

Laureata in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica presso l’Università degli Studi di Padova e specializzanda in Psicoterapia ad indirizzo Cognitivo-Neuropsicologico SLOP (Scuola Lombarda di Psicoterapia).
Iscritta all’Albo degli Psicologi del Veneto nº 10111 (sezione A).

Attualmente svolgo attività rivolte alla persona, fornendo servizi di crescita e sviluppo personale, nonché di sostegno psicologico ad adulti, adolescenti e coppie. Ricevo, previo appuntamento, presso gli studi professionali di Castelfranco Veneto (TV), Tombolo (PD) e Padova.
In ambito organizzativo, dal 2015 collaboro con diverse società di consulenza in qualità di docente per progetti di Assessment e Development Center, Valutazione del potenziale e Check-Up delle competenze trasversali.

qualcosa in più

Ho approfondito la mia formazione professionale attraverso Master, corsi di formazione e seminari nelle seguenti aree: Psicologia dello Sport (Master di II Livello), Psico-oncologia, Psicopatologie e Psicologia Forense. Negli ultimi anni ho maturato esperienza in ambito clinico in diverse strutture del sistema sanitario nazionale ed internazionale: Nel 2008 ho svolto consulenze in diversi reparti dell’Hospital de Santa Maria de Lleida (Spagna), tra le più significative nel Centro di Salute Mentale, in geriatria e all’interno del Servizio per le Tossicodipendenze. Nel 2015 ho collaborato con il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Padova svolgendo prevalentemente attività psicopedagogiche nel servizio di “Scuola in Ospedale”.